Carissimi clienti,

è con nostro immenso orgoglio che vi presentiamo la nostra Azienda.

 

La nostra storia inizia negli anni ’80 come piccola ma ben attrezzata soffieria di articoli in vetro di vario genere.

Successivamente, noi tre fratelli guidati dalle sapienti mani di nostro padre Giovanni, con alle spalle una lunga esperienza lavorativa nella trasformazione del vetro, ampliamo la nostra attività specializzandoci nella produzione di siringhe e di vetreria scientifica.

Nell’ottica di un costante miglioramento, tramite esperienze e nuove tecnologie, abbiamo ampliato la produzione offrendo prodotti OEM di alta precisione con tolleranze micron, divenendo oggi giorno azienda leader nella rilavorazione di tubi in vetro.

Nel corso degli anni, la nostra solida conoscenza del settore, ha permesso di indirizzarci anche nella commercializzazione di un’ampia gamma di strumentazioni, consumabili, prodotti chimici e arredi da laboratorio. Ai nostri clienti offriamo il top di qualità grazie a consolidate collaborazioni con prestigiosi marchi.

 

La nostra realtà, ad oggi, conta circa 50 dipendenti e si espande su 2000 metri quadrati. La lunga esperienza sul campo ha permesso di rivolgerci non solo al mercato italiano ma anche a quello internazionale. L’obiettivo che ci siamo posti per il futuro è una crescita di innovazione, qualità ed efficienza nel rispetto delle partnership clienti/fornitori affinché il marchio Artiglass diventi sempre più sinonimo di qualità ed affidabilità a livello mondiale.

 

Sperando nella vostra più piena soddisfazione, ci auguriamo una collaborazione duratura.

 

Federico, Sabrina e Tiziano Baccarin