Azienda

Artiglass

Oltre quarant’anni di esperienza nella trasformazione del vetro

Artiglass nasce negli anni ‘80 come piccola impresa familiare specializzata nella lavorazione del vetro. Grazie all’esperienza del fondatore Giovanni Baccarin e alla volontà dei tre figli di supportare il padre nella crescita di questa piccola, ma ben fornita soffieria, Artiglass si sviluppa focalizzandosi nella produzione di siringhe e vetreria specifica.

Negli anni, l’azienda raggiunge importanti traguardi, riuscendo ad ampliare notevolmente la produzione e diventando leader nella realizzazione di tubi in vetro.

Il desiderio di crescere, associato alle elevate competenze raggiunte e alla solida conoscenza del settore, ci hanno permesso di indirizzare i nostri sforzi verso la commercializzazione di strumentazioni, consumabili, prodotti chimici e arredi da laboratorio.

Artiglass oggi è una realtà consolidata che conta circa 50 dipendenti, una sede che si estende su più di 2000 metri quadrati e partnership con aziende nazionali e internazionali appartenenti a svariati settori industriali.

I nostri solidi valori aziendali

Precisione

Proponiamo prodotti altamente precisi, realizzati nel rispetto delle normative di riferimento e secondo elevati standard qualitativi per garantire sicurezza e affidabilità.

Elevata soddisfazione

La soddisfazione dei nostri clienti è al centro del nostro lavoro. Investiamo costantemente per offrire sempre soluzioni efficienti e all’avanguardia.

Crescita progressiva

Il nostro obiettivo è quello di portare il marchio Artiglass a essere sempre più un punto di riferimento nel settore della lavorazione del vetro a livello mondiale.
La qualità al primo posto
Certificazioni
0
+
Anni di attività
0
+
Clienti
0
+
Prodotti
0
+
Dipendeti

yugweyfhguerhgui