Contenitori di sicurezza e smaltimento rifiuti

Contenitori rifiuti speciali e contenitori di sicurezza

I contenitori di sicurezza e per lo smaltimento di rifiuti sono essenziali nei laboratori scientifici per stoccare e smaltire in modo sicuro e secondo le normative gli strumenti utilizzati. Questo tipo di contenitori sono progettati con materiali che prevengono l’inquinamento ambientale rispettando le leggi che ne regolano la raccolta.

Noi di Artiglass offriamo un’ampia gamma contenitori di sicurezza e per lo smaltimento dei rifiuti per laboratori.

Bottiglie in alluminio

Le bottiglie in alluminio puro vengono utilizzate per il trasporto di merci pericolose. Approvate dalle Nazioni unite, sono dotate di chiusura con tappo a vite che previene la fuoriuscita delle sostanze contenute.

Contenitori in acciaio inox

Contenitori in acciaio inox di alta qualità AISI 304 (1.4301) / AISI 316 Ti (1.4571) con uno spessore minimo delle pareti pari a 0.8 mm. Accreditati dall’ONU-trasporti secondo ADR, RID, Codice IMDG, ICAO-TU, GGVSEB, GGVSee

Contenitori per rifiuti ospedalieri

Fusti e bottiglioni

Fusti e bottiglioni in polietilene ad alta intensità per uso alimentare, riutilizzabili. Dotati di bocca larga che ne facilità il riempimento e lo svuotamento. Utilizzabile per temperare anche al disotto di 0°C.

Lattine di sicurezza

Lattine per lo stoccaggio in sicurezza di piccole quantità di liquidi infiammabili. Dotati di parafiamma e valvola di sovrapressione per una protezione maggiore in caso di esplosione.

Taniche in acciaio inox

Taniche in acciaio per lo stoccaggio e il trasporto in sicurezza di prodotti infiammabili. Dotati di valvola di sovrapressione che non fa fuoriuscire la fiamma. Accreditati da ONU – trasporti secondo ADR, RID, Codice IMDG, ICAO-TI, GGVSEB, GGVSee.