Kit di 2 filtri P3 per semi-maschera M6200-JUPITER

Kit di 2 filtri P3 per semi-maschera M6200-JUPITER

Mascherine in TNT triplo strato monouso non sterili per chirurgia, scatole da 50 pz.

Mascherine in TNT triplo strato monouso non sterili per chirurgia, scatole da 50 pz.

Kit di 2 filtri P3 e 2 adattatori per semi-maschera gamma M6200-JUPITER

Kit di 2 filtri P3 e 2 adattatori per semi-maschera gamma M6200-JUPITER. Da utilizzare con filtri A2 o A1B1E1K1

Ci teniamo alla sicurezza dei tuoi acquisti. Proteggiamo i tuoi dati usando crittografia SSL e processiamo i pagamenti con metodi sicuri ed efficaci quali PayPal.

CODICE PRODOTTO: DELM6000PREP3

PREZZO A RICHIESTA
Disponibilita': Disponibile
SKU
DELM6000PREP3


Descrittivo:

Kit di 2 filtri P3 e 2 adattatori per semi-maschera gamma M6200-JUPITER. Da utilizzare con filtri A2 o A1B1E1K1.


Materiali:

tessuto non tessuto.


Istruzioni per l'uso:

Prefiltri polvere P3 in grado di proteggere contro contro le particelle solide e liquide di media tossicità. Sostituirlo nel caso presenti un incremento di resistenza alla respirazione o se un qualsiasi odore venga percepito dall'utilizzatore. Verificare che i dati del tipo di filtro corrispondano all'utilizzo previsto.


Limiti d'uso:

Non impiegare al di fuori del campo d'applicazione sopra specificato e leggere attentamente le istruzioni d'uso che accompagnano il prodotto prima dell'impiego. I filtri possono essere utilizzati senza pericolo quando: - la concentrazione di ossigeno nell'aria non è inferiore al 19,5 % in volume; - il tipo e le caratteristiche della sostanza tossica sono ben conosciuti; - i limiti di utilizzo dei filtri, in funzione della concentrazione dell'inquinante atmosferico, sono rispettati; - i filtri respiratori non servono in alcun caso per entrare in spazi ridotti non ventilati (container, pozzi canalizzazioni...). In caso di pericolo dovuto a mancanza di ossigeno (meno del 19,5% in volume) o ad una concentrazione importante di sostanze nocive (o se una delle condizioni menzionate sopra non è soddisfatta), l'operatore deve utilizzare un dispositivo che gli assicuri una protezione completa. Non utilizzare contro sostanze radioattive, micro-organismi e materiale biochimico attivo.


Istruzioni di stoccaggio:

Lo stoccaggio dei filtri deve essere fatto in un locale pulito al riparo dal calore e dalla luce del sole. La temperatura deve essere compresa tra -5°C e +35°C con un'umidità relativa massimale del 75%. Se i filtri non vengono stoccati nel loro
proprio imballaggio d?origine o se non sono stati stoccati alle condizioni raccomandate la data di scadenza indicata sul filtro può non essere più valida.
Istruzioni di pulizia / di manutenzione: Togliere l'anello, pulirlo con uno straccio umido intinto in un detergente leggero. Non utilizzare prodotti abrasivi o solventi. I
prefiltri sono monouso. Dopo ogni utilizzo ininterrotto cambiare il prefiltro.


Prestazioni:

Conforme alle esigenze della direttiva europea 89/686, in particolare in termini di ergonomia, di innocuità, di comfort, e alla norma EN143:2000/A1:2006 (Classe P2 R).

Write Us