Kit di 2 filtri A1B1E1K1 capacità limitata per semi-maschera M6200-JUPITER

Kit di 2 filtri A1B1E1K1 capacità limitata per semi-maschera M6200-JUPITER

Kit di 2 filtri P3 per semi-maschera M6200-JUPITER

Kit di 2 filtri P3 per semi-maschera M6200-JUPITER

Kit di 2 filtri P2 per semi-maschera M6200-JUPITER

Kit di due filtri P2 per semi-maschera M6200-JUPITER

Ci teniamo alla sicurezza dei tuoi acquisti. Proteggiamo i tuoi dati usando crittografia SSL e processiamo i pagamenti con metodi sicuri ed efficaci quali PayPal.

CODICE PRODOTTO: DELM6000P2

PREZZO A RICHIESTA
Disponibilita': Disponibile
SKU
DELM6000P2


Descrittivo:

Kit di due filtri P2 per semi-maschera M6200-JUPITER.


Materiali:

Guscio in plastica e fibre sintetiche.


Istruzioni per l'uso:

Filtro in grado di proteggere contro contro le particelle solide e liquide di media tossicità. Sostituirlo nel caso presenti un incremento di resistenza alla respirazione o se un qualsiasi odore venga percepito dall'utilizzatore. Verificare che i dati del
tipo di filtro corrispondano all'utilizzo previsto.


Limiti d'uso:

Non impiegare al di fuori del campo d'applicazione sopra specificato e leggere attentamente le istruzioni d'uso che accompagnano il prodotto prima dell'impiego. I filtri possono essere utilizzati senza pericolo quando: - la concentrazione di
ossigeno nell'aria non è inferiore al 19,5 % in volume; - il tipo e le caratteristiche della sostanza tossica sono ben conosciuti; - i limiti di utilizzo dei filtri, in funzione della concentrazione dell'inquinante atmosferico, sono rispettati; - i filtri respiratori non servono in alcun caso per entrare in spazi ridotti non ventilati (container, pozzi canalizzazioni...). In caso di pericolo dovuto a mancanza di ossigeno (meno del 19,5% in volume) o ad una concentrazione importante di sostanze nocive (o se una delle condizioni menzionate sopra non è soddisfatta), l'operatore deve utilizzare un dispositivo che gli assicuri una protezione completa. Non utilizzare contro sostanze radioattive, micro-organismi e materiale biochimico attivo.


Istruzioni di stoccaggio:

Lo stoccaggio dei filtri deve essere fatto in un locale pulito al riparo dal calore e dalla luce del sole. La temperatura deve essere compresa tra -5°C e +35°C con un'umidità relativa massimale del 75%. Se i filtri non vengono stoccati nel loro
proprio imballaggio d'origine o se non sono stati stoccati alle condizioni raccomandate la data di scadenza indicata sul filtro può non essere più valida.

 

Istruzioni di pulizia / di manutenzione:

Nessuna pulizia preconizzata. Ogni pezzo difettoso deve essere sostituito immediatamente. Utilizzare solo pezzi di ricambio e filtri d'origine. Correttamente conservati nel proprio imballaggio d'origine, i filtri non necessitano di manutenzione.


Prestazioni:

Conforme alle esigenze della direttiva europea 89/686, in particolare in termini di ergonomia, di innocuità, di comfort, e alla norma EN143:2000/A1:2006 (P2 R).

Write Us