Siringhe in vetro

Le siringhe in vetro prodotte da Artiglass, garantiscono test e procedure cliniche senza il rischio di reazioni allergiche o interazioni chimiche che possono invece verificarsi con quelle in plastica. Le applicazioni spaziano da test ambientali e chimici, dove vengono utilizzati volumi maggiori di liquidi corrosivi, tossici e nocivi, ad applicazioni in campo medico ed industriale.

Le siringhe vengono prodotte dalla lavorazione di tubi di vetro neutro di prima classe idrolitica, resistenti agli shock termici, urti, corrosione chimica e ripetute sterilizzazioni. La loro marcatura chiara e permanente garantisce un facile utilizzo del prodotto. Tutte le siringhe in vetro vengono prodotte secondo i requisiti ISO Standard UNI 595-1.

 

Noi di Artiglass offriamo un’ampia gamma di siringhe in vetro per diverse applicazioni.

Siringhe L.O.R. (Loss of Resistance)

Utilizzate in campo medico per l’identificazione dello spazio epidurale in base alla perdita di resistenza. Questa tipologia di siringhe garantisce un’eccellente sensibilità per l’individuazione del punto di iniezione. Approvate dall’ente statunitense FDA.

Siringhe ad uso medicale

Tutte le siringhe ad uso medicale rispettano i requisiti di sicurezza generale secondo la regolamentazione EU 2017/745 e i successivi emendamenti e integrazioni.

Siringhe DGA (Dissolved Gas Analysis)

Utilizzate per l’analisi dei gas disciolti nell’olio dei trasformatori per monitorarne la qualità e determinare le condizioni di operazione. Le siringhe DGA possono essere utilizzate in accordo ai metodi di analisi IEC 60475, IEC 60567 e ASTM-D 3613.

Siringhe Jumbo

Ideali per campionamento e procedure mediche specializzate dove si maneggiano grandi quantità di liquidi corrosivi e tossici. Le siringhe Jumbo possono essere utilizzate per molteplici applicazioni dove l’operatore opera con liquidi il cui dosaggio deve essere controllato.

Siringhe in vetro per gas analisi

Utilizzate per misurare con precisione e prelevare quantità specifiche di gas. Garantiscono una tenuta ermetica e facilità di movimento. Impiegate in laboratori scientifici, industrie chimiche e ambientali in cui è necessario manipolare con precisione e sicurezza gas o liquidi corrosivi. Il vetro contribuisce alla precisione delle misurazioni e alla resistenza chimica del dispositivo.

 

Per richieste specifiche sui prodotti, sulle schede tecniche e sui prezzi, contatta il nostro team di esperti scrivendo a sales@artiglass.it