Cronometro a corona
Cronometro a corona addizionale 15 minuti
Cronometro a corona addizionale 30 minuti
Cronometro a corona addizionale 60 minuti
Cronometro Amigo 15 minuti
Cronometro Amigo 30 minuti
Cronometro Amigo 60 minuti
Cronometro contaminuti con magnete
Cronometro contaminuti con segnale acustico
Cronometro contaminuti digitale, capacità 99 min., 99 sec.
Cronometro contaminuti Jumbo
Cronometro: digitale, analogico e a corona
Da Artiglass è possibile trovare diversa utensileria da laboratorio, tra cui: cronometri, aghi, aspirapipette, coltelli, lampade e non solo.
Per la sezione dedicata ai cronometri e ai timer sono stati selezionati vari prodotti: dal cronometro digitale al cronometro analogico, dal cronometro elettronico a quello a corona.. diverse tipologie di prodotto per ogni esigenza.
Cronometro digitale o analogico
Cronometro analogico
Il cronometro analogico, anche se considerato ormai obsoleto da molti, è ancora tra gli strumenti più utilizzati e precisi.
Da Artiglass sono disponibili varie tipologie di cronometri analogici. Il funzionamento è molto semplice, sono presenti due pulsanti principali: uno per lo start e per lo stop, e uno laterale per fare il reset.
Questo tipo di cronometro ha un caricamento a molla, quindi basterà ruotare il pulsante a corona per attivarlo.
Questo strumento può raggiungere i 15 minuti, i 30 e anche i 60 minuti, a seconda del modello.
Cronometro digitale
Il cronometro digitale, rispetto al cronometro analogico, offre dei dati più chiari e immediati, visibili direttamente sullo schermo.
Inoltre, questa tipologia di strumento risulta essere più comoda e completa grazie alla presenza delle batterie, che escludono la necessità di caricare regolarmente il cronometro.
Entrambe le tipologie di cronometro sono ideali per misurare intervalli di tempo con precisione e possono essere usati in vari ambiti: dallo sport alla medicina, dalla ricerca all’industria.