Produzione

PRODUZIONE

Produzione siringhe in vetro e vetreria di alta precisione

Artiglass è azienda leader da 30 anni nella rilavorazione del tubo di vetro.

Siamo specializzati principalmente nella produzione di siringhe in vetro per varie applicazioni come medicale, veterinario, industriale, laboratorio etc. I nostri prodotti sono fabbricati mediante rilavorazione di tubi di vetro di prima qualità e con tolleranze micron. La materia prima che utilizziamo è vetro soda-calcico, borosilicato 3.3 e vetro neutro. Crediamo fortemente nel valore della qualità dei nostri processi e dei nostri prodotti. Per mantenere costante la soddisfazione dei nostri clienti lavoriamo quotidianamente per selezionare attentamente le materie prime e i relativi fornitori e per offrire una consulenza tecnica ed un servizio di primo livello.

Accurati controlli di qualità vengono effettuati in ogni fase dei nostri processi produttivi con l’obiettivo di fornire ai nostri clienti prodotti della massima qualità. Artiglass applica un sistema di gestione della qualità in conformità ai requisiti UNI EN ISO 9001:2015 Artiglass ha ottenuto l’ambita approvazione dell’ente governativo statunitense FDA (Food and Drug Administration) per la propria produzione di siringhe LOR ad uso medicale.

I nostri prodotti vengono esportati in tutto il mondo e la gamma completa comprende:

  • Siringhe di vetro riutilizzabili per uso ospedaliero e tecnico
  • Siringhe di vetro per analisi di gas disciolti nei trasformatori (DGA)
  • Siringhe Jumbo per usi industriali
  • Siringhe di vetro monouso per kit epidurale (L.O.R. Loss of resistance)
  • OEM Vetreria di alta precisione prodotta in base alle esigenze del cliente che comprende principalmente tubi di vetro e pistoni per dispenser, tubi di vetro per digestori, apparecchiature da laboratorio
  • Vetri livello per macchine da caffè
  • Vetrini per la pesca
  • Provette in vetro per acquari
Previous slide
Next slide

La qualità al primo posto

CERTIFICAZIONI

0
+
Anni di attività
0
+
Clienti
0
+
Prodotti
0
+
Dipendeti

yugweyfhguerhgui